IL PRIMO PER-CORSO
INTERAMENTE ITALIANO
SUL REAL ESTATE AMERICANO

TAX LIEN ACADEMY

Il primo percorso interamente italiano sul Real Estate americano, che ti insegna come investire in Tax Liens per crearti una nuova rendita oltreoceano, senza spostarti di casa.

PERCHÉ

GLI STATI UNITI?

All’inizio è lecito chiedersi: “ma perché devo investire nell’immobiliare americano quando posso fare lo stesso in quello italiano?”

Prima di rispondere alla domanda voglio fare una piccola premessa: i due metodi d’investimento sono diversissimi fra loro e investire in un mercato non significa escludere a priori l’altro. I Tax Liens non sono un atto di proprietà, ma un’obbligazione emessa sull’immobile dalle Contee americane.

Detto ciò, ci sono 5 motivi per cui il Real Estate americano è preferibile rispetto a quello italiano:

1

Il capitale di partenza è estremamente più accessibile.
In Italia, per iniziare ad acquisire immobili, bisogna essere già in possesso di grandi capitali. È difficile partire con meno di qualche decina di migliaia di euro. Il prezzo medio di un Tax Lien, invece, è di circa 1.500 dollari, una cifra decisamente inferiore e largamente più accessibile.

2

I tempi di ritorno sono molto più brevi.
Per acquistare un immobile in Italia bisogna iniziare un processo lungo e dispendioso: cercare la proprietà, contattare un’agenzia, fare un sopralluogo, probabilmente ristrutturare, cercare degli inquilini e poi aspettare diversi anni solo per recuperare l’investimento iniziale. Il tempo medio di ricerca di un Tax Lien invece, dopo un po’ di pratica, è di circa 20 minuti. I tempi di ritorno variano dai 4 mesi ai 4 anni (a seconda della Contea), ma oltre il 60% dei Tax Liens viene già ripagato entro il primo anno.

3

C’è molta più sicurezza.
I Tax Liens hanno ricevuto il rating AAA (il massimo ottenibile) dall’agenzia Moody’s, l’agenzia di rating più famosa al mondo. Non c’è da stupirsi: i Tax Liens vengono saldati il 99% delle volte, e nel rimanente 1% dei casi potresti procedere a pignorare l’immobile e ad aggiudicartelo a costo zero. In Italia comprare un immobile non dà alcuna garanzia, né al momento dell’acquisto, né al ritiro degli affitti degli inquilini.

4

Le percentuali di ritorno sono molto più alte.
Il ritorno sull’investimento su un immobile in Italia fatica a raggiungere il 10% all’anno (quando arriva). I Tax Liens invece possono arrivare fino al 36% annuo, con un tasso d’interesse garantito dal Governo americano stesso.

5

È un metodo win-win-win.
Vinci tu perché hai un ritorno assicurato dallo Stato americano, vince il proprietario dell’immobile perché col tuo investimento gli dai del tempo per racimolare i soldi che gli mancano, e vince la Contea, che con le tasse recuperate può continuare a erogare servizi utili alla comunità come le biblioteche o la pulizia stradale.

COSA IMPARERAI
DURANTE IL PERCORSO?

I 12 passi per acquistare i Tax Liens più profittevoli sui migliori immobili delle Contee

Come determinare le aree migliori in cui investire anche se non sei mai stato negli Stati Uniti

Come e dove trovare tutte le informazioni che ti servono per valutare se acquistare oppure no i tuoi Tax Liens

Dove trovare le liste dei Tax Liens

Come funzionano e come partecipare alle aste online per acquistare i Tax Liens

Come acquistare Tax Liens al massimo tasso d’interesse senza partecipare ad un’asta e così eliminare tutta la concorrenza

Esempi pratici di Tax Lien acquistati e casi studio dettagliati dove ti spiego esattamente cosa fare prima di acquistare un Tax Lien

Come fissare i tuoi obiettivi e tenere traccia dei tuoi risultati per arrivare il prima possibile al successo

 

È RIVOLTO IL PER-CORSO?

Dipendenti, Liberi Professionisti e Imprenditori che vogliono creare in totale sicurezza una nuova entrata a fine mese, slegata dalla loro attività principale.

Imprenditori immobiliari che vogliono entrare nel mercato americano o semplicemente diversificare il proprio portafoglio d’investimenti.

Per chiunque voglia crearsi un’entrata estremamente sicura e esplorare il Real Estate americano, uno dei mercati più vasti e profittevoli al mondo.

ECCO ALCUNI
RISULTATI

Apprenderai il metodo pratico che usiamo noi stessi per acquistare Tax Liens negli Stati Uniti.


Qui trovi due esempi di Tax Liens reali, acquistati l’anno scorso nello Stato della Florida.

Apprenderai il metodo pratico che usiamo noi stessi per acquistare Tax Liens negli Stati Uniti.


Qui trovi due esempi di Tax Liens reali, acquistati l’anno scorso nello Stato della Florida.

FEEDBACK?

ECCO COSA DICONO I NOSTRI STUDENTI

Guarda tutte le nostre recensioni su:

Guarda tutte le nostre recensioni su:

VUOI INIZIARE

SUBITO IL PERCORSO?

GUARDA IL PRIMO MODULO GRATIS

Hai bisogno di supporto?

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.