PER-CORSO DI COMMODITIES
SPREAD TRADING

SEASON TIME

IL METODO PER CREARTI
UN’ENTRATA FISSA, DEDICANDO
SOLO 4 ORE A SETTIMANA

PERCHÉ

LE MATERIE PRIME?

Prima di tutto, per la facilità di comprensione. Non si investe su oggetti intangibili o astratti, ma su commodities (ovvero materie prime) che usiamo tutti i giorni, come il caffè, il mais o il cacao.

Un altro vantaggio è che ogni tipo di operazione viene fatta a mercato chiuso, senza alcuna fretta di agire e senza dover controllare il monitor di un pc tutto il giorno.

Non finisce qui: dato che la produzione delle materie prime segue i cicli naturali delle stagioni, anche i loro andamenti di prezzo seguono i cicli della natura e cambiano in modo prevedibile.

Seguire la stagionalità delle commodities e la statistica dà a questo metodo una probabilità di successo dell’87%, con ritorni medi del 30% all’anno.

Per tutti questi motivi, Season Time è il percorso perfetto per chi già investe e vuole ampliare il proprio portafoglio di entrate come un vero Creativo Finanziario, o per chi è agli inizi della propria carriera da investitore e non sa da dove partire.

COSA IMPARERAI
DURANTE IL PERCORSO?

Un metodo elaborato e ottimizzato in oltre 7 anni di Spread Trading sul campo

Un planning operativo

Quanto guadagnare e quanto essere disposti a perdere

Come prendere decisioni d’investimento senza farsi sopraffare dall’emotività

Come ridurre la pressione psicologica grazie a una probabilità di successo statistica dell’87%

Come farti strada attraverso il percorso grazie a una guida one-to-one

Le tue armi del successo: la stagionalità e la statistica

Un piano di trading che ti renderà profittevole nel medio periodo e che ti farà capire la scalabilità del business

È RIVOLTO IL PER-CORSO

Dipendenti, Liberi Professionisti e Imprenditori che vogliono creare in tranquillità una nuova entrata a fine mese, slegata dalla loro rendita principale.

Traders che investono già da un po’ e che vogliono andare in profitto o aumentare i propri ritorni.

Per tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di trading o l’hanno solo sentito nominare, e che vorrebbero capire come costruire un’entrata extra a fine mese in modo sicuro.

ECCO ALCUNI
RISULTATI

Seguirai e applicherai un’operatività consolidata e profittevole che io e il mio team seguiamo quotidianamente, sia per le nostre operazioni personali, sia per quelle dei nostri clienti. Tutto è frutto della mia esperienza personale. Alla fine i numeri parlano sempre.

ANNO 2018

83,00%

PROFITTO IN 12 MESI

ANNO 2019

30,00%

PROFITTO IN 12 MESI

ANNO 2020

25,00%

PROFITTO IN 11 MESI

FEEDBACK?

ECCO COSA DICONO I NOSTRI STUDENTI

PROGRAMMA SHERPA

IL PERCORSO-GUIDA VERSO LA VETTA

Intraprendere un nuovo percorso senza una traccia da seguire e senza una guida esperta si traduce quasi sempre in un rapido fallimento.

Dopo un picco di motivazione iniziale, la nostra volontà vacilla e rischia spesso di azzerarsi (ti è mai capitato?).

Altre volte invece proseguire sembra quasi naturale.

Questo succede quando affrontiamo il viaggio in compagnia e con precise tappe da raggiungere.

È proprio per questo che abbiamo creato il programma Sherpa, il primo percorso di studio programmato che è anche una guida di supporto.

Il programma Sherpa è un progetto della durata di 60 giorni, diviso in 20 tappe definite, durante le quali ti accompagnerò attraverso brevi video e esercizi pratici nello studio di Season Time, fino a farti arrivare alla tua prima operazione reale.

Da lì in poi, sarai completamente indipendente nella tua nuova carriera da trader professionista (anche se io sarò sempre disponibile a darti una mano o a scambiare consigli preziosi).

VUOI INIZIARE

SUBITO IL PERCORSO?

GUARDA IL PRIMO MODULO GRATIS

Hai bisogno di supporto?

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.