IL NUOVO
PER-CORSO DI OPZIONI AMERICANE

IL PERCORSO

MAI VISTO PRIMA
SULLE OPZIONI AMERICANE

Il metodo che rivoluzionerà il mondo delle Opzioni americane
e ti porterà alla pace del trader.

COS'È

LA PACE DEL TRADER?

Ci abbiamo lavorato per anni. Abbiamo fatto centinaia di test. Ma finalmente ci siamo. Abbiamo creato il metodo più sicuro, veloce ed efficace per fare profitti con le Opzioni americane. La pace del trader è questa: ottenere i grandi ritorni del mercato azionario con il rischio più basso di sempre.

IL MIGLIOR ALLEATO:

LA STAGIONALITÀ

Cosa facciamo prima di fare qualsiasi operazione? Analizziamo i trend degli ultimi 10 anni di un titolo azionario e la sua correlazione con altri titoli simili. In questo modo, seguiamo la statistica e andiamo in profitto l’80% delle volte.

UN PIANO

DI TRADING PER TE

Abbiamo già analizzato tutti i titoli azionari più famosi e utilizzati del mercato per te. Ne è uscito un calendario unico, una vera e propria mappa, che ti dice come e quando e fare tutte le operazioni. Per andare in profitto, non dovrai interpretare nessuna statistica o dato, solo seguire il nostro piano di trading. Fare trading non è mai stato così semplice.

50%

50% ALL'ANNO

I ritorni medi sono del 50% all’anno.
Guarda i nostri risultati:

I ritorni medi sono del 50% all’anno.
Guarda i nostri risultati:

ANNO 2018

58,80%

PROFITTO IN 12 MESI

ANNO 2019

44,10%

PROFITTO IN 12 MESI

ANNO 2020

47,20%

PROFITTO IN 10 MESI

VUOI INIZIARE

SUBITO IL PERCORSO?

Il percorso rivoluzionario in Opzioni americane basato sulla pace del trader è qui.

Inserisci la tua email per accedere subito ai primi 6 video gratuiti

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.