fbpx

IL CREATIVO FINANZIARIO

la guida per creare nuove entrate in modo autonomo, calcolato e consapevole

IL CREATIVO FINANZIARIO

la guida per creare nuove entrate in modo autonomo, calcolato e consapevole

i 4 SETTORI del
creativo finanziario

Il Creativo Finanziario è una panoramica su strategie non convenzionali di investimento che vengono utilizzate da una nuova figura di investitore il Creativo Finanziario, una persona che gestisce e crea nuove entrate in modo autonomo, calcolato e consapevole. Una persona che analizza la situazione economica in cui vive e trare profitto da nuove tecnologie per differenziare gli investimenti a seconda delle sue esigenze. Vengono illustrati quattro settori:

finanziario

La parte dedicata al settore finanziario contiene una rassegna di tutte le strategie non convenzionali su Azioni, Opzioni e Futures insegnate in Globance Educational.

REAL ESTATE

Il settore immobiliare è diviso in strategie di acquisizioni di immobili a sconto con il Foreclosure, i Tax Liens e i Tax Deeds.

Un asset fondamentale per tutti i creativi finanziari.

ORO FISICO

In questa sezione imparerai come usare l’oro per proteggere il tuo patrimonio dall’inflazione, quando acquistare e quando vendere oro per trarre i massimi profitti e perché le banche acquistano oro (e perché dovrebbero farlo tutti i creativi finanziari).

CRIPTOVALUTE

Le criptovalute sono l’asset finanziario che ha ottenuto i rendimenti più alti nei tempi più brevi. Le opportunità di guadagno quindi ci sono, e sono molto importanti.

Ma si tratta di un asset giovane, con poco storico alle spalle e molto volatile: le oscillazioni di prezzo sono forti e all’ordine del giorno.
Il Creativo Finanziario deve quindi dotarsi di una bussola che lo aiuti ad orientarsi nel cryptouniverso.

CHI È

MARCO DONI

Master Trading coach, imprenditore, investitore e scrittore.
Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter e Matthew “Whiz” Buckley.
Ha scritto tre libri sul trading in Opzioni americane, è ospite regolare in Class CNBC (il canale più importante in Italia per notizie di business e finanza) ed è fondatore e CEO di Globance Educational.

IL CREATIVO FINANZIARIO

la guida per creare nuove entrate in modo autonomo, calcolato e consapevole

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.