volume profile
reloaded

come decifrare il mercato per raggiungere l'indipendenza economica

30 giugno 2021
ORE 21:00

corso di formazione online con MARCO DONI E luigi pangia

VOLUME PROFILE RELODEAD:

come DECIFRARE IL MERCATO PER RAGGIUNGERE L'INDIPENDENZA ECONOMICA

30 giugno 2021
ORE 21:00

corso di formazione online con MARCO DONI E luigi pangia

COSA

IMPARERAI?

Come apprendere un’operatività che può diventare la tua principale fonte di reddito

Come raggiungere l’80% circa di operazioni in profitto

Come leggere e interpretare  al meglio due  strumenti molto  importanti nel trading (il Volume Profile e l’Order Flow) in modo da prevedere il mercato

Come anticipare i movimenti delle mani forti: i grandi Istituzionali

Marco
Doni

Master Trading coach, imprenditore, investitore e scrittore. Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter e Matthew “Whiz” Buckley. Ha scritto tre libri sul trading in Opzioni americane, è ospite regolare in Class CNBC (il canale più importante in Italia per notizie di business e finanza) ed è co-fondatore e CEO di Globance Educational.

luigi
pangia

Trader professionista e formatore.
Ha iniziato a occuparsi di borsa dal 2002, approcciandosi da subito allo studio dei mercati attraverso l’analisi volumetrica con l’ausilio dei tool del Volume Profile, Footprint ed Heat-Book per individuare le azioni degli operatori istituzionali su vari strumenti finanziari. Collaboratore attivo per implementazione di nuovi tools e creazione di strumenti di trading con la software-house www.discotrading.com specializzata nell’analisi volumetrica.

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.