corsa all'oro:

come trasformare l'oro in una riserva per il futuro

25 maggio 2021
ORE 21:00

corso di formazione online con MARCO DONI E GABRIELE ROMEO

corsa all'oro:

come trasformare l'oro in una riserva per il futuro

25 maggio 2021
ORE 21:00

corso di formazione online con MARCO DONI E GABRIELE ROMEO

COSA

IMPARERAI?

Come usare l’oro per proteggere il tuo patrimonio dall’inflazione

Quando acquistare e quando vendere oro per trarre i massimi profitti

Perché l’oro è sia un bene fisico d’investimento che uno strumento finanziario

Quali sono le migliori pezzature e caratteristiche che deve avere l’oro fisico per essere un valido investimento

Perché le banche acquistano oro (e perché dovresti farlo anche tu)

Marco
Doni

Master Trading coach, imprenditore, investitore e scrittore. Ha studiato con Trader professionisti del calibro di John Carter e Matthew “Whiz” Buckley. Ha scritto tre libri sul trading in Opzioni americane, è ospite regolare in Class CNBC (il canale più importante in Italia per notizie di business e finanza) ed è co-fondatore e CEO di Globance Educational.

gabriele
romeo

Trader professionista specializzato in Spread Futures Trading, American Options e Stock Trading. È ospite fisso in Class CNBC, il canale più importante in Italia per notizie di business e finanza. Autore di “Tieniti stretto il posto fisso per fare anche altro”, tra i 20 libri di finanza personale più letti su Amazon. L’operatività con lo Spread Trading è diventata nel tempo la sua strategia principale d’investimento.

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Globance Educationa Srl, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.