fbpx

CRYPTO
MASTERY

il metodo pratico
per guadagnare con
le valute digitali

E se ti dicessi che le criptovalute
non sono solo speculazione?

Non si tratta più solo di computer, codici, bit e formule. Esistono delle blockchain, come Vechain o Cardano, create appositamente per supportare progetti etici di sostenibilità ambientale, in modo concreto e reale. Da ripulire gli oceani e analizzarne i dati a monitorare il divario del tasso di alfabetizzazione tra le diverse zone dell’Etiopia, fino al supporto di certificazioni o tracciabilità di prodotti agricoli. Il tema della sostenibilità ci sta particolarmente a cuore: ecco perché in CryptoMastery parleremo anche di quelle altcoin che sono un vero e proprio investimento etico.

anche gli investitori più potenti
al mondo lo sanno

Sì, perché le valute digitali si stanno facendo strada in modo così importante che anche i più scettici sono tornati sui loro passi. Pubblicamente. Fino a poco tempo fa Warren Buffet bollava le valute digitali come “veleno per topi”. Di recente, ha investito mezzo miliardo di dollari su una banca brasiliana che crede e sostiene la tecnologia bitcoin. Che dire, invece, del CEO più noto di Wall Street, JP Morgan? Dopo aver dichiarato di licenziare chiunque avesse investito nei bitcoin, beh… Nel 2020 ha pubblicamente ammesso che lo stesso bitcoin ha il potere di triplicare il suo valore.

il metodo cryptomastery

“Per vivere di rendita con le criptovalute ti bastano anche 1000 euro, se scegli in modo giusto”.

Molto spesso ci è capitato di leggere frasi del genere sulle varie pubblicità che girano su internet. La verità è che quasi nessuno ti insegna la cosa più importante: come scegliere la giusta criptovaluta.

È questo il nostro perché, il motivo che ci ha spinto a creare questo per-corso.

Vogliamo darti (finalmente) la possibilità di avere una serie di strategie chiare, precise e concrete in grado di farti ottenere entrate passive e degne di nota.

che cosa include il percorso?

1

La prima parte sarà prettamente teorica. Ti spiegheremo i concetti principali che ti permetteranno di capire il lato innovativo delle criptovalute che, da qui a poco, rivoluzioneranno il mondo: dalla definizione di blockchain fino a cos’è Defi e NFT e come valutare i progetti ad essi collegati.

2

La seconda parte, invece, sarà estremamente pratica: ti insegneremo due strategie facilmente replicabili: una ti insegnerà a creare il tuo Personal Crypto Fund di medio lungo periodo e l’altra sarà una strategia speculativa di breve periodo. Ci sarà inoltre una sezione molto importante dedicata allo staking e alle rendite passive: conoscerai gli strumenti migliori per generare interessi mensili sulle tue criptovalute.

che cosa imparerai

Quali investimenti ti permettono di ottenere queste performance?

Nessuno!

grafico oro / dollaro
grafico S&P 500

Anche se sommassi le performance di questi due strumenti finanziari, non ti avvicineresti lontanamente a quello ottenuto dal Bitcoin o da altre criptovalute.

Le criptovalute posso generare profitti da capogiro. Parliamo di ritorni sull’investimento fino a 10 volte maggiori rispetto a quelli dell’indice americano S&P500.

risultati

Questi sono solo alcuni risultati ottenuti seguendo il metodo CryptoMastery:
+2000% in 10 mesi (Cardano)
Alcune operazioni con la nostra strategia intraday:

Hai Dubbi? Leggi Qui!

È necessario un capitale di partenza importante?

In tutti gli investimenti il capitale di partenza determina in proporzione la quantità di profitto, è ovvio. Varia inoltre al cambiare della tua propensione al rischio. Fatte queste premesse, il metodo ti offre completa flessibilità. Puoi iniziare la tua avventura nel criptouniverso con 500€ con un portafoglio di medio-lungo periodo o con la strategia intraday. Nel caso volessi applicarle entrambe sarà necessario un budget di almeno € 2000.
È necessaria una strumentazione particolare?

Tutto quello che ti serve è un computer o un laptop per seguire il video corso e per operare sui mercati.
Va bene la banca per investire in criptovalute?

No, all’interno del video corso ti spieghiamo quali sono le piattaforme che dovrai utilizzare.
Il corso è compatibile con altri investimenti?

Certo, anzi: è un ottimo metodo per diversificare le tue entrate. Non richiede troppo tempo e può portarti dei rendimenti molto interessanti. Da bravo Creativo Finanziario è un asset da avere nel proprio portafoglio.
In cosa consistono le strategie e quanto tempo mi serve?

Il mercato delle criptovalute è aperto 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana: questo ti permette di poter gestire il tuo tempo come meglio credi. Ci focalizzeremo su due strategie. Una giornaliera, chiamata intraday, che ti consente di decidere come organizzare i tuoi momenti di studio. E una strategia di medio-lungo termine. In generale, il tempo che ti serve è soprattutto quello relativo allo studio iniziale del metodo, ovvero la visione del video corso. Dopo questa fase, l’impegno richiesto in termini di tempo sarà di circa 30 minuti in totale una volta al mese.
Ma quali criptovalute devo acquistare?

Abbiamo creato per te un metodo che ti dirà in maniera chiara e precisa quali criptovalute acquistare, come e dove farlo. E soprattutto quali criteri prendere in considerazione per selezionare le cripto più promettenti. A dire il vero, siamo andati oltre. Abbiamo dato vita a una gestione attiva e intelligente delle tue criptovalute per massimizzarne i profitti: ti spiegheremo quante criptovalute vendere e quando farlo.

cosa dicono i nostri corsisti?

le porte di cryptomastery sono chiuse
VUOI ISCRIVERTI ALLA LISTA D'ATTESA?

Scrivi la tua email per ricevere il report settimanale di CryptoMastery e per essere avvisato quando riapriranno le iscrizioni del per-corso.